Whiplash, Humandroid, Mune: online i trailer

UNO SGUARDO AGLI ULTIMI TRAILER USCITI IN ITALIANO E IN LINGUA ORIGINALE

Gli ultimi trailer in italiano

Candidato a 5 premi Oscar, arriva il 12 febbraio nelle nostre sale Whiplash. Il film di Damien Chazelle, che aveva già incantato pubblico e critica al Sundance Film Festival e a Cannes, promette di fare scintille anche in Italia. La pellicola racconta la storia di passione e fatica di un giovane e talentuoso batterista, con il volto di Miles Teller, intenzionato a guadagnarsi l’ingresso nell’orchestra dell’inflessibile Terence Fletcher, interpretato dal candidato all’Oscar J.K. Simmons. La Sony Pictures ha rilasciato il trailer in italiano il 19 gennaio.

Dopo la vittoria del Leone d’Oro alla 71esima edizione del Festival di Venezia, esce il 19 febbraio, distribuito da Lucky Red, Un piccione seduto su un ramo riflette sull’esistenza. Il film dello svedese Roy Andersson affronta con ironia il caleidoscopico viaggio, attraverso il destino umano, di Sam e Jonathan, due venditori ambulanti di travestimenti e articoli per feste.

L’uscita è stata posticipata, ma manca davvero poco ormai: il 28 gennaio arriva nelle sale Notte al museo – Il segreto del faraone, terzo capitolo della commedia con Ben Stiller, Owen Wilson e il compianto Robin Williams. Un nuovo trailer in italiano del film, distribuito da 20th Century Fox Fox e diretto dal regista Shawn Levy, è stato pubblicato pochi giorni fa.

In anteprima mondiale il 5 febbraio, arriva nelle sale Mune – Il guardiano della luna, film d’animazione francese realizzato dagli stessi animatori di Kung Fu Panda. Diretto da Alexandre Heboyan e Benoît Philippon e distribuito da Notorius Pictures, il cartone racconta la storia di questo eroe involontario che combatterà per proteggere il mondo dalle forze del male che vogliono sovvertire l’ordine degli astri.

Torna sugli schermi la storia d’amore più famosa di sempre, in una nuova versione diretta da Carlo Carlei e distribuita dalla Good Films: con la complicità dello sceneggiatore inglese Julian Fellowes (creatore della serie tv Downton Abbey), esce il 12 febbraio nei cinema Romeo & Juliet. I protagonisti della più celebre tragedia di Shakespeare avranno questa volta il voto di Hailee Steinfeld e Douglas Booth.

Ve ne avevamo già parlato per quanto riguardava gli ultimi trailer in lingua originale, ma ora è stato pubblicato anche in italiano il nuovo trailer di Humandroid (Chappie) , il film di Neill Blomkamp con Sharlto Copley, Dev Patel, Sigourney Weaver e Hugh Jackman, in uscita il 9 aprile.

Dal 26 febbraio esce nelle sale italiane Automata, il nuovo film fantascientifico con protagonista Antonio Banderas. La pellicola, diretta da Gabe Ibanez, è ambientata nel 2044 in un futuro apocalittico. Completano il cast Melanie Griffith, Birgitte Hjort Sorensen e Dylan McDermott.

Ve l’avevamo già segnalato in occasione della presentazione ufficiale agli ultimi Golden Globe: è arrivata la versione italiana dell’ultimo trailer di 50 sfumature di grigio, dal titolo “Favola”. L’atteso film arriverà nelle sale italiane il 12 febbraio.

Gli ultimi trailer in lingua originale

Pubblicato pochi giorni fa un primo trailer di Vanish, il nuovo action-thriller che vede protagonisti Danny Trejo, Tony Todd e Maiara Walsh. Il film, diretto da Bryan Bockbrader, è interpretato anche da Joe Davis, Esperanza Díaz, Austin Abke, e Denise Dorado. La pellicola uscirà negli Usa il 24 febbraio.

Diffuso online un primo trailer di Kidnapping Mr. Heineken, il film diretto da Daniel Alfredson che racconta la storia della pianificazione e dell’esecuzione del rapimento del magnate della birra Alfred “Freddy” Heineken, interpretato da Anthony Hopkins, che ha portato al più grande riscatto mai pagato nella storia del crimine per un unico individuo. Il cast della pellicola, che uscirà negli Stati Uniti il 6 marzo, include anche Sam Worthington, Jim Sturgess, Ryan Kwanten, Jemima West, Yolanthe Cabau van Kasbergen, Patrick Kearns e David Dencik.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".