Star Wars 7, Batman v Superman: i trailer

I NUOVI TRAILER DELLA SETTIMANA, TRA KOLOSSAL USA E RITORNI ITALIANI

Trailer in italiano

Pubblicato il nuovo trailer italiano di Star Wars: Il risveglio della forza, film attesissimo e in arrivo nelle nostre sale dal 16 dicembre. A parte il Luke Skywalker di Mark Hamill, non manca praticamente nessun big all’appello: troviamo Han Solo (Harrison Ford), Finn (John Boyega), Rey (Daisy Ridley), Kylo Ren (Adam Driver), Poe Dameron (Oscar Isaac) e tantissimi altri.

Pubblicato un nuovo trailer italiano dell’atteso film Batman v Superman: Dawn of Justice del regista Zack Snyder. Henry Cavill e Ben Affleck vestono i panni di Superman e Batman in questo sequel del reboot L’uomo d’acciaio. Del cast originale ritroviamo Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishburne. Nel film, che uscirà il 25 marzo 2016, figurano anche Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher, Jesse Eisenberg e Jeremy Irons.

Esce il 14 gennaio il nuovo film di Giuseppe Tornatore, chiamato La Corrispondenza. I protagonisti sono Olga Kurylenko e Jeremy Irons. La Kurylenko interpreta una giovane studentessa universitaria, Irons è invece il suo professore di astrofisica. Tra i due nasce una relazione che si conclude bruscamente con la scomparsa improvvisa dell’uomo. Che però non sparisce nel nulla, perché continua a inviarle messaggi, trasformando il loro rapporto in una corrispondenza che per la giovane diventa un labirinto da cui è sempre più difficile uscire.

Pubblicato un primo trailer italiano di Una spia e mezza (Central Intelligence), l’action-comedy con protagonisti The Rock e Kevin Hart. Alla regia del film c’è Rawson Marshall Thurber. La storia narra della reunion tra due vecchi compagni di scuola: il primo è un ex nerd (un tempo vittima di bullismo) ora diventato un letale agente della CIA, il secondo è l’ex “grande uomo del campus” ora divenuto un ragioniere un po’ sfigato. I due collaboreranno per risolvere un caso internazionale importantissimo.

Accolto con successo all’ultima Festa del cinema di Roma, Lo chiamavano Jeeg Robot si rivela al pubblico con il suo primo teaser. Il film, diretto da Gabriele Mainetti, vede Claudio Santamaria interpretare un supereroe sui generis, intento a combattere il male (suo malgrado) nella Roma di oggi. Nel cast troviamo anche Luca Marinelli e Ilenia Pastorelli. La pellicola arriva nelle sale a febbraio 2016.

Cos’è un eroe?Prima clip di presentazione del film Lo chiamavano Jeeg Robot con un nuovo imperdibile appuntamento!#firstlook #staytuned

Posted by Lo chiamavano Jeeg Robot on Giovedì 3 dicembre 2015

Da poco diffuso online il trailer italiano del nuovo lavoro del regista Aleksandr Sokurov, Francofonia, accolto con gioia ed entusiasmo dalla critica presente all’ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Il docu-film racconta la storia di due uomini, prima nemici e poi stretti collaboratori: il primo è il direttore del celebre Museo del Louvre parigino, Jacques Jaujard, il secondo è un ufficiale dell’occupazione nazista, il conte Franziskus Wolff-Metternich. La loro alleanza sarà di vitale importanza per molte opere d’arte custodite nel museo, che grazie alla coppia verranno salvati.

Pubblicato un nuovo trailer italiano per l’ottavo film del regista Quentin Tarantino, The Hateful Eight. La pellicola arriverà nelle sale americane (in versione 70 mm) il 25 dicembre, proprio a Natale. Il film western racconta di otto brutti ceffi bloccati in una sorta di rifugio durante una tempesta di neve. In Italia, invece, il film arriverà il 4 febbraio.

Online il nuovo teaser trailer in italiano di Zootropolis, il nuovo film dei Walt Disney Animation Studios, in uscita il 25 febbraio 2016. Judy, un coniglio, è una poliziotta professionista che giunge in città dopo un trasferimento di lavoro. Incontrerà un artista di strada, la volpe Nick Wilde, e dal quel momento tutto cambierà. All’inizio i due non si sopportano, ma presto le circostanze li porteranno ad aver bisogno l’una dell’altro. Diretta da Byron Howard e Rich Moore e co-diretta da Jared Bush, la pellicola arriverà nelle sale italiane a marzo 2016. Nel cast di voci originali troviamo Jason Bateman, Ginnifer Goodwine e Shakira.

Trailer in lingua originale

Pubblicato una nuova versione del trailer di Zoolander 2, il film di e con Ben Stiller, sequel di Zoolander. La pellicola racconterà la vita dei due “supermodelli” Zoolander e Hansel, interpretato da Owen Wilson. Il film – che è stato anche girato a Roma – uscirà in Italia il 12 febbraio 2016 e nel cast ci saranno – in alcuni casi per delle veloci comparsate – Benedict Cumberbatch, Justin Bieber, Kanye West , Mika Olivia Munn, Will Ferrell e Penelope Cruz.

Pubblicato il red band trailer di The Nice Guys, noir ambientato nella Los Angeles degli anni ’70. Ryan Gosling interpreta un detective privato che si deve alleare con uno strozzino per risolvere il caso di una ragazza scomparsa, la quale potrebbe essere legata alla morte di una porno star. Nel cast troviamo anche Russell Crowe, Kim Basinger, Matt Bomer, Margaret Qualley e Ty Simpkins. A dirigere la pellicola, che arriverà in Italia a maggio 2016, è Shane Black.

Sony Picture Classic ha diffuso online il primo trailer di I Saw the Light, biopic sulla leggenda del country Hank Williams, interpretato nel film da Tom Hiddleston. Scritto e diretto da Marc Abraham, il film racconta l’ascesa dell’artista nel panorama musicale americano e il suo declino causato dai gravi problemi di salute che inevitabilmente lo hanno portato alla morte. Nel cast troviamo anche Cherry Jones, Bradley Whitford, Elizabeth Olsen, David Krumholtz, Josh Pais, James Dumont e Wrenn Schmidt.

È online il primo trailer di Eye in the Sky, il nuovo film di Gavin Wood con Helen Mirren e Aaron Paul. Il film offre uno sguardo attuale sui moderni droni da guerra e segue la storia di un colonnello dell’esercito che avrà l’ordine di uccidere un terrorista situato in una casa-sicura a Nairobi (Kenya).

Keanu Reeves torna a recitare in un nuovo thriller, Exposed, diretto da Declan Dale e di cui è stato pubblicato un nuovo trailer. Keanu interpreta un investigatore che indaga sulla morte del suo collega, imbattendosi in una ragazza che è stata testimone di un miracolo e da allora sembra aver acquisito un dono sovrannaturale. Nel cast ci sono anche Mira Sorvino e Ana de Armas.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".