Chris Martin e Gwyneth Paltrow: addio alla casa

FINITO L’AMORE, SI PASSA AI DETTAGLI NELLA SEPARAZIONE TRA CHRIS MARTIN E GWYNETH PALTROW

Quando un amore finisce, soprattutto un matrimonio, non sono solo i vecchi regali che vengono restituiti , ma anche la casa comprata insieme. Cosa meglio di un appartamento racconta il passato e i felici momenti trascorsi insieme.

imageAnche il frontman dei Coldplay e l’ex moglie, Gwyneth Paltrow, hanno deciso di recidere i rami secchi. I due ex coniugi hanno pensato infatti di mettere in vendita i due appartamenti situati nel famoso complesso di Rivers Loft a Tribeca, New York. Dopo averli comprati tra il 2007 e il 2009 le abitazioni vengono ora rimesse sul mercato uno, l’attico con terrazzo a 14, 25 milioni di dollari, e l’altro, più piccolo, a 3,35 milioni di dollari.

Dopo il lungo amore, durato dal 2003 al 2014, le due star si sono lasciati alle spalle i vecchi ricordi e non poteva mancare quindi la vendita degli appartamenti comprati insieme. Amore nuovo casa nuova, suona un po’ così il motto. Chris Martin e Gwyneth Paltrow, dopo il difficile divorzio, sono rimasti in ottimi rapporti e entrambi hanno deciso di ricostruirsi una vita insieme a due nuovi amori.

Fatevi avanti se volete una casa da sogno a New York, due appartamenti sono ora disponibili. Basta avere una cifra a sette zeri in banca, non tantissimo…

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook