Westworld: confermata 2° stagione

WESTWORLD, LA SERIE TV CREATA DALLA HBO HA OTTENUTO IL RINNOVO MA USCIRA’ SOLO NEL 2018

 

160819-westworld-s1-blast-07-1280-540x700Proprio a ridosso dell’ultimo episodio della prima stagione di Westworld che andrà in onda il prossimo 4 dicembre, arriva la notizia ufficiale del rinnovo per una seconda stagione.

Il dramma fantascientifico di HBO ruota intorno a un parco divertimento futuristico in stile western dove le attrazioni sono costituite da androidi molto realistici e tecnologicamente avanzati che sembrano umani. Gli ospiti pagano enormi cifre per vivere le loro fantasie ma qualcosa comincia a cambiare quando gli androidi cominciano a sospettare la loro natura umana.

Sicuramente i fan di Westworld saranno molto felici per il rinnovo ma la serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, tornerà in onda solo nel 2018. Infatti lo show è molto costoso da produrre e non basandosi su una saga letteraria come Game of Thrones, occorre molto tempo per lo sviluppo dela storia.

La serie è ispirata al celebre film del 1973, Il mondo dei Robot e in questa prima stagione televisiva ha avuto una media di circa 11.7 milioni di spettatori.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".