Cannes 2017: le coppie sul red carpet

SUL RED CARPET DELL’EDIZIONE 70 DEL FESTIVAL DI CANNES HANNO SFILATO TANTE COPPIE INNAMORATE E FELICI

cannesLa 70esima edizione del Festival di Cannes si è conclusa ieri con la proclamazione dei vincitori. A trionfare quest’anno è stato il film The square del regista svedese Ruben Östlund.

Ma Cannes 2017 non è stato solo film e cinema. E sul red carpet non hanno sfilato solo le star con i look più eleganti e straordinari. A catturare l’attenzione sul red carpet sono state anche le numerose coppie di attori e attrici, accompagnate dai rispettivi compagni.

E come non rimanere affascinati dalla bellezza di Nicole Kidman che sul red carpet è arrivata in compagnia del marito Keith Urban.  il cantante country l’ha raggiunta giusto in tempo per il tappeto rosso del suo The Killing Of A Sacred Deer. E hanno dato spettacolo, circondati da una nuvola di tulle: incroci di sguardi, mani che si uniscono, abbracci. Lei, bellissima, era vestita Calvin Klein By Appointment.

Anche l’angelo di Victoria’s Secret, Izabel Goulart, ha sfilato sul red carpet con il fidanzato, portiere del Paris Saint-Germain, Kevin Trapp. I due fanno coppia da poco più di un annoe sono innamorati come il primo giorno. E in effetti come sono stati dolcissimi, mentre a Cannes, lui le faceva il baciamano e lei si emozionava, bellissima in un abito dalla profonda scollatura sul retro di Ralph & Russo.

Anche l’attore Adrien Brody è arrivato sul red carpet di Cannes in dolce compagnia, mano nella mano con ila fidanzata Lara Lieto. L’amore fra i due è sbocciato proprio sulla Crosiette nel 2012 e le cose fra i due sembrano andare a gonfie vele. Lui in smoking classico, lei in un elegante abito azzurro, sono apparsi più affiatati che mai.

Presenti a Cannes anche T.J.Miller e la moglie Kate Gorney, che alla premiére di Wonderstruck si sono scambiati un tenero bacio. Lui è arrivato con uno smoking spezzato, lei, invece, con una tuta con scollo a cuore.

Protagonista insieme a Ben Stiller e Dustin Hoffman della commedia drammatica The Meyerowitz Stories, l’attore Adam Sandler si è presentato sul red carpet di Cannes insieme alla moglie Jackie.

Sono arrivati elegantissimi sul red carpet anche Dustin Hoffman e la moglie Lisa, una delle coppie più longeve di Hollywood. I due, infatti sono sposati dal 1980 e sono ancora tanto innamorati.

Sara Sampaio, angelo di Victoria’s Secret, è arrivata alla premiére di BPM (120 battements par minute) di Robin Campillo indossando una tuta Giorgio Aramani Privé, in georgette di seta interamente ricamata con cristalli con un dettaglio volant sul décolleté. Al suo fianco, l’affascinante fidanzato Oliver Ripley.

Anche Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini, hanno sfilato sul red carpet entrambi inArmani.

C’è chi poi ha potuto festeggiare il primo anniversario di matrimonio proprio a Cannes. Si tratta dell’attrice Eva Longoria, che vista la ricorrenza speciale, si è fatta accompagnare dal marito José Antonio Baston, produttore messicano e presidente del gruppo radiotelevisivo sudamericano Televisa. E quindi cosa c’è di più romantico che un bacio vista mare, una corsa mattuttina a due sulla Croisette e un gala mano nella mano, per celebrare un anno d’amore?

Dunque, un edizione del Festival di Cannes in cui non è stato solo il cinema a trionfare ma anche l’amore.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".