Vanessa Hudgens versione hot in “The frozen ground”

NEL NUOVO FILM, L’ATTRICE SI CONCEDE AD UNO STRIPTEASE

Della serie: piccolo artisti crescono. Una su tutti è Vanessa Hudgens, nella mente dei più associata al ruolo che le ha regalato la fama e l’amore. Rimandiamo ovviamente alla parte di Gabriela Montez, nel musical della Disney High School Musical, dove ha conosciuto il fidanzato storico Zac Efron. Dal lontano 2004, però, di strada ne ha fatta. Non solo in amore, dato che la coppia è scoppiata qualche mese fa per la gioia delle fans del giovane attore statunitense, ma anche nel cinema.

Piena di progetti ai quali lavorare, la Hudgens è tornata sulle copertine dei tabloid per una scena particolarmente hot del suo ultimo film. In The Frozen Ground, infatti, l’attrice californiana si concede ad una lap dance senza troppe inibizioni. Esattamente come il personaggio richiede. Il film diretto da Scott Walker e in uscita in America a Novembre, è tratto dalla storia vera del detective Glenn Flothe.

Interpretato da Nicolas Cage sotto il nome del detective Halcombe, la vicenda gira intorno al caso da lui seguito sul serial killer Robert Hansen, nel film è John Cusack, che si diverte ad uccidere le donne. La diciassettenne Cindy, la Hudgens appunto, sfugge però alla violenza del folle omicida ed entra sotto la protezione dell’investigatore.

Che si sia stufata dei musical e di film per teenagers si può facilmente intuire. Ma di certo non ci aspettavamo di vederla sin da subito nella parte di una giovane adolescente dalla vita un po’ sbandata. Il video qui sotto riportato è stato pubblicato dal Dailymotion e rappresenta la scena dello striptease. Per ora poco altro è trapelato, tra cui neanche la data italiana. Vi terremo comunque aggiornati, dato che sarete sicuramente in molti a voler vedere il “salto artistico” dell’attrice!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook