Man of Steel 2: Superman contro Batman

BRUCE WAYNE INCONTRA E SI SCONTRA CON CLARK KENT: CROSSOVER INCREDIBILE PER LA DC COMICS

Pazzesco, non c’è altro da dire! Al Comic-Con di San Diego svelato il film che nel probabile 2015 sbaraglierà ogni tipo di concorrenza cinematografica. Stiamo parlando di Man of Steel 2, il sequel del “grazioso” film su Superman che Zack Snyder insieme a Chris Nolan produttore hanno portato in sala con notevole ambizione.

E fin qui una normale quanto prevedibile operazione commerciale, un reboot dedicato all’uomo d’acciaio che in molti, specie i fans, si aspettavano. Ma dove sta la novità clamorosa? Nel fatto che durante il panel di presentazione alla rassegna di cinema fantasy e del fumetto d’America, ecco che esplode la bomba sul prossimo antagonista di Clark Kent: Batman.

Sì, avete capito bene, immagine e video, visto che non sono fan-made, sono assolutamente autentici e credibili, penna in mano a David S. Goyer che avrà il sacro compito di fare questo crossover tra due personaggi DC Comics di assoluta caratura mondiale. Una notizia incredibile che ha mandato in visibilio la rete e chiunque fosse connesso con la cittadina californiana.

Che volto avrà il prossimo Bruce Wayne? E come due forze del bene, seppur oscure, potranno scontrarsi per la supremazia del pianeta Terra. I dubbi sono già cominciati, le domande che rimbalzano nel web tra le più bizzarre mai lette. E soprattutto, che tipo di storia verrà raccontata? È iniziata l’attesa, fate partire il conto alla rovescia…

 

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website