Ad Agosto arriva il DC FanDome per celebrare il DC Multiverse

DC FanDome

IL 22 AGOSTO IL SITO DCFANDOME.COM ORGANIZZA UN’ESPERIENZA VIRTUALE PER CELEBRARE IL DC MULTIVERSE CON IL DC FANDOME

Il 22 agosto alle ore 19.00 un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dei supereroi e super cattivi DC Comics. Un evento unico nel suo genere, il DC FanDome che riunirà in un solo luogo tutti i visitatori con anticipazioni di film, serie TV, games e fumetti della Warner Bros. Per 24h, dunque, in maniera virtuale e gratuita si avrà l’opportunità di ascoltare la voce dei creatori e dei protagonisti dei personaggi più famosi.

Il centro del DC FanDome sarà la Hall of Heroes, un luogo dove assistere a programmazioni speciali, interviste e contenuti da un’ampia gamma di film, serie TV e games. I contenuti saranno disponibili in diverse lingue, tra cui portoghese, brasiliano, cinese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano e spagnolo.

DC FanDomeSi potrà, inoltre, viaggiare attraverso cinque mondi: ci sarà il DC WatchVerse,  dove ci saranno contenuti provenienti da tutto il mondo. Interviste, visioni esclusive di filmati in anteprima, con il cast, i creatori e gli artisti che lavorano dietro la macchina da presa dei film e delle serie Tv, i fumettisti, e i realizzatori dei giochi e dell’Home entertainment della DC saranno disponibili virtualmente per tutti.

Un altro spazio sarà quello denominato DC YouVerse, in cui i fan saranno i protagonisti. Qui si potranno ammirare contenuti, cosplay e disegni artistici realizzati da fan di tutto il mondo. Il DC KidsVerse sarà, invece, dedicato ai fan più piccoli e il DC InsiderVerse sarà dedicato alla creatività. Infine nel mondo DC FunVerse si potrà conoscere altri lettori di fumetti, costruire oggetti, come l’Armatura Dorata di WW84 e la Batmobile e regali digitali.

Inoltre, DC FanDome, in collaborazione con Talenthouse ha deciso di lanciare un’iniziativa per mostrare i disegni dei fan a tema DC Fan Art & Fandom. Tutti potranno mostrare i propri disegni, tatuaggi, costumi, trucchi da cosplayer.  Le creazioni devono essere inviate a create.DCFanDome.com per avere la la possibilità di comparire all’interno dell’evento mondiale.

DC FanDome, dunque, unirà in un solo luogo virtuale tutti i fan e i protagonisti dei fumetti, serie tv, film della Warner Bros, da AquamanThe Batman, da Batwoman a The Flash, Harley Quinn, The SnyderCut of Justice League, Lucifer e tanti altri.

 

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".