Homeland: Anticipazioni sulla terza stagione

HOMELAND: LA TERZA STAGIONE DAL 29 SETTEMBRE NEGLI USA

Manca poco, davvero molto poco all’inizio della terza e attesissima stagione di Homeland, la serie tv che ha spopolato non solo in terra americana, ma anche nel resto del mondo.

Tante sono le novità che i fan stanno aspettando con trepidazione: Brody è in via di fuga, la CIA in preda al panico dopo l’esplosione della bomba che ha ucciso 219 tra agenti e famigliari, e Saul e Carrie si chiedono ancora se riusciranno a gestire la situazione.

Spoiler in vista, perciò se siete tra quelli che vogliono restare ignari fino all’inizio della nuova stagione, vi consigliamo di non continuare.

L’agente della Cia Claire Danes, ha qualcosa da dirci: “Sia Saul che Carrie condividono un enorme, profondo senso di colpa  e si sentono responsabili per quella bomba devastante e per le perdite umane. Nonostante si siano allontanati l’uno dall’altra sono profondamente connessi poiché hanno vissuto quel trauma come nessun altro”.

Una cosa è certa, la terza stagione di Homeland si apre con un grande assente: il protagonista, Brody.

A questo proposito, Brody aka Damian Lewis chiarisce la situazione : “È funzionale alla storia che non vediamo Brody. Brody è in fuga. È stato inghiottito da una complessa rete, una procedura di evacuazione messa in atto da Carrie. Probabilmente è il criminale più ricercato al mondo. Spero che quando vedrete Brody nuovamente per la prima volta sarà interessante”.

Brody dunque non ci sarà nei primi episodi,  chissà quando lo incontreremo ancora e cosa sarà successo nel frattempo alla sua famiglia, in particolare a Dana, la figlia di Brody.

Assenze ma anche nuove presenze, come quella di F.Murray Abraham, che interpreta Dar Adal e Sarita Choudhury ovvero Mira, la moglie di Saul che in questa nuova stagione vedremo tornare a fianco del marito.

Tra i nuovi arrivati poi c’è spazio anche per le guest stars, tra cui:

Gary Wilmes (Louie) sarà il dottor Richardson, lo psichiatra che avrà in cura Dana Brody;

Sam Underwood (Dexter) interpreta Leo, nuovo amico di Dana con un passato difficile.

Tracy Letts (Prison Break) ovvero il senatore Andrew Lockhart, presidente della commissione d’inchiesta sulla CIA.

Joanna Merlin (Law and Order: SVU) interpreta invece nonna Lois, la madre di Jessica Brody.

Nazanin Boniadi (la Nora di HIMYM) invece sarà Fara, una capace analista della CIA.

Infine Shaun Toub (Iron Man) sarà invece Majid Javadi, ufficiale dell’Intelligence mediorientale.

In attesa della nuova stagione (29 settembre negli USA) ecco alcune clip che renderanno l’attesa più appetitosa.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook