Serie tv: quelle che non vedremo mai più

NEL BILANCIO DI OTTOBRE SI E’ DECISO CHE E’ TEMPO DI RINNOVO

Ottobre è il mese del cambio di stagione anche per le serie tv. Come in tutti gli armadi che si rispettino bisogna far spazio togliendo il vecchio e il dismesso per far spazio a vestiti nuovi o agli evergreen, capi dei quali proprio non si può far a meno. Tra le serie tv che non avranno un seguito la Fox annuncia la cancellazione di Us & Them della quale erano stati ordinati sei episodi ma pare che non ne verranno richiesti altri. La serie  creata da David Rosen  è la comedy remake della serie tv inglese “Gavin e Stacey”. La storia dei due giovani amanti Gavin (Jason Ritter) e Stacey (Alexis Bledel) distanti a causa di motivi lavorativi sembra che proprio non abbia avuto una gran presa sul pubblico.

Stessa sorte è toccata a Camp, la dramedy estiva che vedeva come protagonista Rachel Griffiths nelle vesti di una donna responsabile di un campeggio estivo. La NBC non ha deciso di far proseguire la serie per la seconda stagione. Nella famiglia della  rete televisiva NBC non c’è più spazio nemmeno per Ironside e Welcome to the Family.

Verranno subito sostituite da Community Pd, che partirà l’8 novembre, e da Parks and Rec. Scossone anche per We are Man la serie tv cancellata, solo dopo due episodi, da CBS. La storia questa di quattro uomini single che vivono nello stesso complesso residenziale e si fanno forza l’un l’ altro cercando di aiutarsi nelle loro complicate questioni sentimentali. Non scampa al fuori tutto nemmeno Lucky 7, la serie tv che sin dalla seconda puntata ha avuto un clamoroso abbassamento di telespettatori. Cancellata quindi dalla ABC  che non indugia, solo dopo il secondo episodio i vincitori della lotteria vengono tolti dallo schermo.

Stagione nuova, ventata nuova pare. I fan di queste serie tv dovranno rassegnarsi e mettere nell’armadio qualche maglione nuovo e meno infeltrito.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook