I rinnovi di CBS, uno spin-off per The Blacklist e Castle

LA CBS HA RINNOVATO 11 SERIE, MENTRE THE BLACKLIST E CASTLE SI EVOLVONO

A Beautiful Disaster

Il canale americano CBS si è anticipato confermando ben 11 serie per la prossima stagione televisiva: Blue Bloods, Elementary, Hawaii Five-0, Madam Secretary, Mom, NCIS: Los Angeles, NCIS: New Orleans, Scorpion, 2 Broke Girls, Survivor e The Amazing RaceThe Big Bang Theory e NCIS erano già stati rinnovati in precedenza (dando loro rispettivamente una decima e una 14esima e una 15esima stagione) mentre la CBS aveva annunciato la fine di The Good Wife durante il Super Bowl. Restano fuori dai giochi, almeno per ora, SupergirlCode BlackLimitlessLife in Pieces Criminal Minds: Beyond Borders.

La NBC sta sviluppando uno spin-off di The Blacklist con Famke Janssen protagonista. L’episodio della serie madre che andrà in onda il 12 maggio servirà da pilot per la serie. A tal proposito, il personaggio di Famke Janssen, Susan “Scottie” Halsted, sarò introdotto nella puntata del 5 maggio. Secondo i primi rumor, uno dei membri principali di The Blacklist Ryan Eggold avrà un ruolo importante nel progetto, e in particolare vedremo come la relazione tra Tom e Scottie si svilupperà similmente a quella tra Liz (Megan Boone) e Red (James Spader). Insieme a Famke, anche Edi Gathegi, che ha ricoperto il ruolo di Solomon, è stato ingaggiato per far parte dello show. Una fonte, invece, sostiene che non è ancora stata commissionata nessuna serie, ma in ogni caso si dovrà attendere maggio per la decisione finale. The Blacklist è già stato rinnovato da NBC per una quarta stagione.

castle-katic-marlowe-millerUno spin-off anche per Castle? Una specie. Gli ex showrunner del crime della ABC, Andrew Marlowe e Terri Edda Miller, hanno firmato per sviluppare un nuovo procedural su un detective privato e la sua improbabile partner. Vi ricorda qualcosa? Marlowe e Miller si sono uniti a Rola Bauer della Tandem Productions per il progetto Take Two, una serie ambientata a Los Angeles che segue le vicende del detective privato Eddie Valetik che assume un’ex star di un crime show, Emma Swift, appena uscita dal rehab, affinché appaia in alcuni spot pubblicitari per il suo ufficio. Appena iniziano ad arrivare casi su casi, Eddie la sceglie come partner, approfittando delle qualità di Emma e della sua esperienza acquisita come finto poliziotto in tv. Il nuovo progetto sarà un misto tra The Grinder e l’episodio di Castle “Nikki Heat”. Per ora, lo show sembra restare nel limbo in quanto non c’è ancora nessun network interessato al progetto.

Quando arriverà Negan in The Walking Dead? Dopo mesi di aspettative, i fan possono iniziare a fare il conto alla rovescia: il temutissimo personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan farà il suo ingresso nei novanta minuti di season finale della sesta stagione, che andrà in onda sul canale AMC il 3 aprile (gli utenti di Sky potranno vederlo su Fox la sera successiva). Ecco una piccola anticipazione di Negan in questo trailer, date un’occhiata:

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.