Cars 3, Geostorm, Borg/McEnroe: i nuovi trailer della settimana

POCHI MA BUONI: SONO GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Online il trailer italiano di La Battaglia dei Sessi, il film diretto da Jonathan Dayton e Valerie Faris che porterà sul grande schermo la celebre partita di tennis avvenuta tra Billie Jean King e Bobby Riggs nel 1973 e soprannominata appunto “la battaglia dei sessi“. La pellicola, con protagonisti Emma Stone e Steve Carell, debutterà nelle sale italiane il 19 ottobre.

Pubblicato un nuovo trailer italiano di Cars 3, terzo film del franchise di animazione targato Pixar in uscita il 14 settembre nelle nostre sale. In questo terzo capitolo Saetta McQueen è ormai un campione mondiale delle corse e ha vinto ben cinque Piston Cup. Improvvisamente è costretto ad affrontare una nuova generazione di auto da corsa che minacciano non soltanto il suo primo posto nel mondo delle corse, ma anche la sicurezza interiore che l’ha reso un campione. Determinato a tornare in pole position, il numero 95 dovrà decidere se il suo amore per le corse basterà a dare una svolta alla sua vita.

Trailer in lingua originale

Diffuso il secondo trailer ufficiale di Geostorm, il nuovo disaster movie di Dean Devlin con Gerard Butler, Abbie Cornish e Ed Harris. La pellicola debutterà al cinema a ottobre 2017.

Nuovo trailer per Borg/McEnroe, film diretto dallo svedese Janus Metz Pedersen con protagonisti Sverrir Gudnason e Shia LaBeouf. Quella tra i tennisti Björn Borg e John McEnroe è stata una delle rivalità più appassionanti della storia non solo di Wimbledon, ma del tennis in generale e di tutto lo sport, ed è questa rivalità al centro della pellicola.

Netflix ha appena diffuso il nuovo trailer di Death Note, il film originale ispirato dal celebre manga giapponese. Il film sarà disponibile sul catalogo in tutti i paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 25 Agosto 2017. Diretto da Adam Wingard da uno script di Jeremy Slater, l’adattamento vede nel cast Nat Wolff, Keith Stanfield, Margaret Qualley, Paul Nakauchi, Shea Whigham e Willem Dafoe.

Online il trailer di Puppet Master: Axis Termination, l’undicesimo film del franchise Puppet Master, così come il terzo e ultimo della trilogia Axis. I burattini assassini sono tornati per concludere la loro ultima trilogia con un bagno di sangue. La pellicola funge da sequel diretto di Puppet Master X: Axis Rising del 2012. Charles Band, che ha prodotto l’originale Puppet Master – Il burattinaio del 1989, torna a dirigere questa nuova puntata della saga dei malevoli burattini.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".