The New Pope: il trailer della nuova serie di Paolo Sorrentino

A GENNAIO 2020 ARRIVA THE NEW POPE, LA NUOVA SERIE DI PAOLO SORRENTINO CON JUDE LAW E JOHN MALKOVICH: ECCO IL TRAILER

the new pope 2Dobbiamo aspettare ancora qualche mese per vedere la nuova serie ideata e diretta da Paolo Sorrentino: The New Pope, prodotta da Sky, in collaborazione con HBO e CANAL +, sarà disponibile infatti dal prossimo gennaio 2020 prima sull’emittente statunitense e poi su Sky Atlantic, come la precedente The Young Pope.

Intanto per chi quest’anno non era alla Mostra del cinema di Venezia dove sono stati proiettati due episodi in anteprima, è possibile capire qualcosa di più sulla trama dalla visione del trailer, da poco diffuso. Ci presenta tra gli altri il nuovo personaggio, interpretato da John Malkovich, che dice di sé: “Sono irresponsabile. Sono indolente. Sono pomposo. Sono vanitoso”. Il neo papa Giovanni Paolo III mostra subito di essere ben distante da come era apparso. Egli viene necessariamente eletto a seguito del malore che ha colpito Lenny Belardo, alias Pio XIII, che ha nuovamente il volto di Jude Law, nel precedente finale di stagione. E infatti lo ritroviamo qui, ancora in coma sul suo letto e attaccato al respiratore, in una stanza tutt’altro che sobria, dove alle sue spalle campeggia una enorme croce luminosa. Ma quando si risveglia, col suo sorriso beffardo con cui si chiude la visione del trailer, capiamo che i guai tra i due papi stanno per arrivare.

The New Pope, scritta da Paolo Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises, è composta da nove episodi (anziché dieci).
Nel cast, oltre ai due volte nominati agli Oscar Law e Malkovich, ritroviamo Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi, ai quali si aggiungono le new entry Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini, e spiccano le guest star Sharon Stone e Marilyn Manson.

Questo nuovo prodotto interamente diretto da Sorrentino è una serie Sky Original, legata alla crescita di investimenti in produzioni originali Sky annunciati per il lancio di Sky Studios, la nuova casa di produzione e sviluppo pan-Europea, ed è l’ultima delle serie esclusive targate Fremantle.

Ed ora, ecco il trailer:

About Eleonora Materazzo 814 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook