Arrow: la prima stagione in Italia in primavera

NEW ENTRY NEL CAST, COMPRESI PROTAGONISTI DE “DOCTOR WHO”

Iniziata lo scorso Ottobre in America, la serie tv Arrow, che vede protagonista il supereroe basato su Freccia Verde della DC Comics, comincia a far parlare di se anche in Italia dato che è attesa in primavera su Italia 1. Grazie a Twitter, o meglio all’account dell’eroe-protagonista Stephen Amell, sappiamo che la prima stagione sta andando molto bene oltre Oceano, tanto che il network TheCW ha confermato di voler mandare in onda tutti gli episodi.

La trama segue le vicende di Oliver Queen, ricco playboy che di notte combatte il crimine nelle vesti di Arrow, dal colpo infallibile. Ritrovato dopo 5 anni su un’isola deserta, Queen torna a casa e ritrova tutto come l’aveva lasciato: la famiglia calorosa, l’amico di sempre Tommy, e l’ex storica Laurel. Cercando di rimediare agli errori passati, l’uomo comincia a vivere due realtà, per eliminare la delinquenza a Starling City.

Azione, avventura, fantasy, drama, thriller: la nuova serie distribuita dalla Warner Bros ha tutte le carte in regola per avere successo anche nel nostro territorio. Nel cast, oltre a Amell, anche Katie Cassidy, Willa Holland, Susanna Thompson, David Ramsey, Colin Donnell, Paul Blackthorne, Colin Salmon.

E proprio sulla produzione vi riveliamo una curiosità: pare che stia facendo di tutto per rubare interpreti al Doctor Who. Ovviamente scherziamo, ma dopo l’entrata nella troupe televisiva di John Barrowman (Jack Harkness in Doctor Who), adesso in Arrow lo ha raggiunto anche Alex Kingston (River Song)!

Che la concorrenza, quindi, abbia inizio. Ammesso che ci sia, staremo a vedere. Intanto qui sotto, vi riportiamo il trailer.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook