A ottobre le riprese di Venom

IL FILM SU VENOM, IL VILLAIN DELL’UOMO RAGNO, HA FINALMENTE UNA DATA DI INIZIO RIPRESE!

venomLa gioia dei fan alla notizia che Tom Hardy fosse il nuovo Venom era già incontenibile questa estate, quando la Sony ha dato la notizia ufficiale, ma ora che il lungo e agognato progetto ha anche una data di inizio riprese ufficiale, possiamo finalmente avere la certezza che Venom si farà. La regia è affidata a Ruben Fleischer, artista interessante viste le sue performance con Gangster Squad e il cult movie Benvenuti a Zombieland; la sceneggiatura invece è firmata da Scott Rosenberg e Jeff Pinker.

Il personaggio di Venom era stato inserito nella prima trilogia dell’uomo ragno di Sam Raimi, nel terzo episodio della saga, ed aveva il volto di Topher Grace. Questa versione, invece, oltre ad essere totalmente indipendente dal MCU, vedrà all’interno della storia il coinvolgimento di altri personaggi appartenenti all’universo di Spiderman e, come da conferma da parte della stessa produzione, sarà vietato ai minori di 17 anni.

Se Wonder Woman ha segnato uno dei più grandi successi mondiali per un cinecomic con protagonista una supereroina, dobbiamo ringraziare oltre alla splendida interprete Gal Gadot, la regista del film Patty Jenkins. La Warner ha apprezzato talmente tanto l’impegno, il tono e i risultati ottenuti dalla Jenkins per il film di Diana Prince che l’ha confermata per il sequel, dando automaticamente la conferma al mondo che Wonder Woman 2 si farà! Inoltre è stata anche data alla stampa l’uscita ufficiale del film, previsto per il prossimo 13 dicembre 2019.

Dopo la notizia, per ora solo vaga, che Leonardo Di Caprio potrebbe interpretare Joker, voci piuttosto vaghe e alcune messe in giro dagli stessi fan dell’attore, pare che il premio Oscar sia interessato a prendere le parti di un ruolo ben più iconico, quello dell’unico e inimitabile Stan Lee! Oltre a questa ipotesi di biopic, Stan Lee, che è ufficialmente inarrestabile, ha invece confermato di aver girato già 5 cameo che vedremo nei prossimi film del Marvel Cinematic Universe.

lee di caprio

 

About Simona Montemurro 131 Articoli
"Io ci vedo...un rinoceronte!"