Don Matteo 12, iniziate le riprese della nuova stagione

don matteo 12

SONO INIZIATE DA POCO LE RIPRESE DI DON MATTEO 12 E NEL FRATTEMPO TERENCE HILL ARRIVA AL GIRO D’ITALIA

Sembrava una scena di un episodio televisivo e invece era la realtà. Don Matteo ha tagliato il traguardo e ha vinto la quarta tappa del Giro d’Italia a Frascati. Mentre, infatti, gli spettatori e i cronisti aspettavano l’arrivo dei ciclisti, ecco che Terence Hill ha indossato ancora una volta la tonaca del prete più famoso della tv italiana e a bordo della sua bicicletta ha percorso l’ultimo tratto di gara.

don matteo 12Ai microfoni, l’attore ha poi detto che si sta allenando per le salite e discese di Spoleto e ha salutato i fan dandogli appuntamento a gennaio. Infatti, sono iniziate da qualche settimana le riprese della dodicesima e forse ultima stagione di Don Matteo 12. La fiction è diretta da Raffaele Androsiglio e Alexis Sweet e Don Matteo avrà al suo fianco Nino Frassica, nel ruolo dell’amato Maresciallo Cecchini. Con loro ci sarà anche Maria Chiara Giannetta, che per il secondo anno consecutivo interpreta il capitano dei Carabinieri Anna Olivieri.  Presenti anche per questa stagione, Francesco Castiglione nel ruolo del carabiniere Barba, Domenico Pinelli nei panni di Zappavigna, Pietro Pulcini invece sarà ancora il brigadiere Ghisoni, mentre Mariasole Pollio torna a interpretare l’adolescente Sofia.

Ci saranno anche delle new entry e delle novità, come ad esempio la nuova struttura degli episodi che dureranno 100 minuti. Sarà ancora una volta Spoleto a fare da sfondo alle avventure e ai misteri da risolvere che vedranno coinvolti Don Matteo e i carabinieri, tra crimini e storie d’amore.

Il debutto della dodicesima edizione di Don Matteo 12 nel 2020, inoltre, coinciderà con i suoi vent’anni, anniversario importante. Bisognerà aspettare però gennaio per vedere i nuovi episodi della fiction che andrà in onda, come sempre, su Rai uno. Nel frattempo, sicuramente durante l’estate andranno in onda le repliche delle stagioni passate. Vi aggiorneremo sulla messa in onda!

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".