The Flash: svelato il costume dello spin-off di Arrow

THE FLASH, FERVONO I PREPARATIVI

E’ notizia di poche ore fa che, grazie ai social network, è trapelata in rete. Il protagonista di The Flash ha mostrato ai  fan il costume che indosserà nella serie tv. Lo spin-off di Arrow, nota serie televisiva del canale americano della CW che sta riscuotendo molto successo anche qui in Italia, sta prendendo forma. Anche se lo show non è stato ordinato ufficialmente per la prossima stagione, ci sono buone speranze che il super eroe della DC Comics, arrivi sui nostri schermi televisivi.

Il giovane Grant Gustin sarà il nuovo Barry Allen. L’attore conosciuto per essere apparso in Glee e in 90210, si è fatto conoscere ai fan di Arrow, in un doppio episodio trasmesso lo scorso dicembre. Ed è stato subito amore. Colpito da un fulmine durante l’esplosione di una fabbrica a Central City, Barry Allen presto o tardi correrà più veloce della luce, sfrecciando tra le vie della città per difendere i più deboli. La ricerca del cast continua senza sosta, ma sembra proprio che la serie sarà un successo senza eguali (almeno per il giovane network statunitense).

Il costume di cui vi presentiamo in anteprima un primo piano dell’attore, colpisce fin da subito per un’innovazione. Rispetto al personaggio dei fumetti e quello rappresentato in una serie tv degli anni ’90, The Flash perde le sue tipiche alette a forma di tuono, per fare spazio ad un costume uniforme, alla moda e cucito alla perfezione sulle spalle del giovane attore. In attesa di ulteriori notizie, questa piccola preview, è da acquolina in bocca.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook