Captain America: Civil War, trailer 2

SPIDER-MAN NEL NUOVO TRAILER DI CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR

Captain America Civil War, il nuovo capitolo Marvel, arriverà nelle sale in prossimo quattro maggio. Ad aumentare l’attesa e la curiosità contribuisce l’ultimo trailer dove c’è anche Il nuovo Spider-Man di Tom Holland. Il trailer del prodotto Marvel, diretto dai fratelli Russo, è stato anticipato dall’hashtag #dachepartestai.

imageSembra quasi di trovarsi in un talent ma a scontarsi qui non sono giovani artisti ma supereroi divisi nel teamcap, con a capo Captain America (Chris Evans), e la squadra di Iron Man (Robert Downey Jr.). Steve Rogers desidera che gli Avangers rimangano liberi dalle interferenze con il governo, mentre Tony Stark decide di sostenere il sistema di vigilanza del governo.

Inizia così una guerra tra due fazioni molto speciali, ovviamente l’obiettivo primario è quello di proteggere e salvare l’umanità. Dopo l’uscita del nuovo trailer non resta che decidere da che parte stare. Manca poco per tornare al cinema a vedere l’ultimo prodotto Marvel. Intanto per soddisfare la vostra curiosità vedete il trailer. Non fate gli ignavi è ora di scegliere con chi stare, è una guerra no? Pronti a combattere.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook