Doctor Who 7: arriva il dvd della stagione

DOCTOR WHO 7: TRA PASSATO, PRESENTE E FUTURO

doctor who 7 cofanetto dvd

USCITA HOMEVIDEO: disponibile

EDIZIONE: cofanetto 4 dischi/ 13 episodi

E’ dal 1963 che orde di fan seguono le vicende de Il dottore, l’alieno viaggiatore del tempo nato per dilettare le serate delle famiglie ed educare i più piccoli alla scienza e alle scoperte raccontando però anche la storia dell’universo. Proveniente dal pianeta Gallifrey, la sua razza ha la capacità di accedere ai diversi mondi lasciando lo spettatore a bocca aperta nella vista dei dinosauri seguiti in un successivo ma breve intervallo da una società del futuro.

Arrivato ormai alla ottava stagione della nuova versione prodotta dalla BBC del Doctor Who, che andrà in onda  prossimamente in Inghilterra ma che non ha ancora una release italiana, la DNC Entertaiment ha lanciato sul mercato il cofanetto della settima stagione, che vede nei panni del protagonista lo stimatissimo Matt Smith, il quale grazie alla serie ha conquistato numerose nominations come miglior attore di serie tv drammatica.

Il cofanetto del Doctor Who 7 contiene i 13 episodi della stagione completa, che vede il nostro beniamino impegnato a salvare i vari mondi, con eroiche imprese per ristabilire il quieto vivere. Nello specifico ci troveremo nell’era dei dinosauri, sott’acqua in un sottomarino, nel Far West e in tanti altri luoghi spesso ignoti all’immaginario comune che vedono mescolarsi elementi del passato con il presente e il futuro, in un vortice che risucchia il tempo e abbandona i sensi a virtuosismi visivi fenomenali.

Le vicende dell’undicesimo Signore del Tempo e dei suoi inseparabili compagni Amy Pond (Karen Gillan), Rory Williams (Arthur Darvill), River Song (Alex Kingston) e dalla new entry Clara Oswald (Jenna Louise Coleman). Proprio Clara inoltre, sarà lo spunto per rivelare Il segreto del Dottore che si intravede sin dal primo episodio e che, grazie ad una tela di indizi magistralmente sceneggiata, si rivela e si completa nell’ultimo epico finale di stagione. Dal ritmo incalzante e la novità sempre nell’aria, Doctor Who 7 è il degno proseguimento di una saga che continua a far presa su milioni di persone in tutto il mondo.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook