50 sfumature di nero: ballo alla premiere

ALLA PREMIERE DI 50 SFUMATURE DI NERO GRAN BALLO IN MASCHERA PER GLI INVITATI

50sfumature_VGli occhi di tutti erano puntati su loro due, Dakota Johnson e Jamie Dornan, insieme sul red carpet della première di 50 sfumature di nero, attesissimo sequel di Cinquanta sfumature di grigio, basati sulla trilogia erotica della scrittrice inglese E.L. James.

Dakota ha scelto per il red carpet di Los Angeles un nude look, con un lungo e scollatissimo abito rosa cipria firmato Valentino, Jamie elegantissimo in un completo blu sempre firmato Valentino con camicia bianca e un nuovo look, con diverso taglio di capelli e barba folta. Insomma, due look molto sensuali e che ben entravano in sintonia con le atmosfere del film.

I due protagonisti hanno inoltre mostrato di avere grande intesa, e complicità, che è cresciuta con la necessità di girare le numerose scene hot. Ma nonostante l’affiatamento sul set, al di fuori del lavoro ognuno vive la propria vita in maniera indipendente. Dakota è tornata single da poco, dopo aver interrotto la relazione con il fidanzato Matthew Hitt, il modello e musicista che frequentava da due anni. Il bel Jamie è sposato dal 2013 con l’attrice Amelia Warner dalla quale ha avuto due figli. Pare che la moglie non abbia mai visto Cinquanta sfumature di grigio, il primo capitolo della saga, per non lasciarsi troppo coinvolgere.

Ma prima dell’anteprima mondiale del film, è andato in scena un evento nell’evento a Los Angeles, il Masquerade ball che prevedeva per gli invitati un dress code rigidissimo. A ogni invitato è stata consegnata una maschera, argento per le donne e nera per gli uomini, la stessa che indossa Dakota nelle locandine del film. Durante il ballo in maschera, ispirato alla scena del film della festa in maschera a casa dei genitori di Mr. Grey, si è esibito anche lo stesso gruppo musicale che appare nel film e ogni ospite ha potuto godere di varie attrazioni, come la lettura del palmo della mano, una foto ricordo, la possibilità di sperimentare la realtà virtuale.

Nel nuovo film in uscita il 9 febbraio al cinema in Italia, ritroveremo Mr. Grey e Anastasia impegnati a vivere in modo diverso il loro rapporto. Ma nuovi personaggi arriveranno a movimentare il loro particolare rapporto. E mentre Cinquanta sfumature di nero sta per uscire in sala, i due attori hanno già girato il terzo e ultimo capitolo della saga, Cinquanta sfumature di rosso, in uscita nel 2018.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".