Starbuck: la commedia canadese arriva in Italia

DIVERTENTE ED ORIGINALE, APPRODA NELLE SALE ITALIANE DAL 29 AGOSTO

Sull’onda del magnifico successo ottenuto in Canada, Francia, Starbuck arriva finalmente in tutta Europa ed anche in Italia. La divertente commedia di Ken Scott, interpretata da Patrick Huard, Julie LeBreton, Antoine Bertrand, Dominic Philie, Marc Bèlanger, Igor Ovadis, David Michael, Patrick Martin, David Giguere e Sarah-Jeanne Labrosse, ha talmente colpito i dirigenti della Dreamworks tanto che Steven Spielberg ha deciso di produrre il remake del film versione Usa.

Questa è la sinossi ufficiale: “All’età di 42 anni, David conduce la vita di un adolescente irresponsabile e mantiene una complicata relazione con Valerie, una giovane poliziotta. Quando Valerie scopre di essere incinta, il passato di David riaffiora. Vent’anni prima infatti, per sbarcare il lunario, David donava sperma in una clinica. Scopre di essere così diventato padre di 533 ragazzi, 142 dei quali hanno intrapreso una causa legale per scoprire l’identità del loro padre biologico, conosciuto solo con lo pseudonimo di Starbuck”.

Presentata al Toronto International Film Festival del 2011 e nominata ‘Film Canadese Più Famoso nel 2011’, sarà distribuita da Bolero Film e Europictures Distribuzione nelle sale italiane a partire dal 29 Agosto 2013.

Nell’attesa dell’uscita, vi mostriamo il trailer.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook