Olivia Wilde in un pilot dell’HBO

Olivia-Wilde

L’ATTRICE SARA’ DIRETTA DA MARTIN SCORSE IN UN PILOT PER LA HBO

La rete cable HBO sembra inarrestabile. Il successo di Looking e True Detective (senza dimenticare le altre serie in programmazione), ha fatto ampliare gli orizzonti del noto network statunitense. L’attrice Olivia Wilde che è stata vista in Rush ma famosa per il ruolo ricoperto in Dr. House (nota serie medica della FOX), è stata scelta per essere la protagonista di una nuova serie prodotta da Martin Scorsese.

Il regista snobbato agli Oscar 20124, è a lavoro su un progetto che attualmente è ancora senza titolo. Il pilot è ambientato nella New York degli anni ’70, nel pieno della droga e della musica alimentata dal sesso, dove vigeva la moda della disco e punk music; il tutto visto attraverso gli occhi di un dirigente che cerca di far resuscitare la sua etichetta discografica e produrre un nuovo sound. Wilde raggiungerà Bobby Cannavale che interpreta Richie Finestra, fondatore e presidente della casa discografica (American Country Records) che dopo una crisi porterà l’uomo a prendere una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.

Olivia vestirà i panni della moglie di Bobby, Devon, un’ex attrice e modella che ha vissuto la vita Boemia negli anni ’60. La crisi creerà tensione tra le due famiglie e spingerà la donna a tornare al suo vecchio stile di vita. La produzione dovrebbe iniziare nei primi mesi dell’estate. Vi terremo aggiornati su gli ulteriori sviluppi.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook