Leonardo Di Caprio protagonista in The Revenant

L’ATTORE AMERICANO SARÀ DIRETTO DAL REGISTA ALEJANDRO GONZALEZ INARRITU

leonardo-di-caprio-inarrituLeonardo Di Caprio dopo il mancato Oscar per The Wolf of Wall Street, tornerà presto al cinema in un nuovo lungometraggio che farà sicuramente discutere. Diretto da Alejandro Gonzalez Inarritu, il richiestissimo attore americano sarà il protagonista di The Revenant tratto dall’omonimo romanzo di Michael Punke. Richiestissimo da altri sceneggiatori, i diritti del manoscritto,  sono stati acquistati da David Rabe che è già a lavoro sullo script e fin da subito aveva in mente il biondissimo Leonardo come protagonista.

Distribuito dalla 20th Century FOX, The Revenant arriverà nei cinema solo nell’autunno del 2015 e le riprese dovrebbero cominciare già il prossimo settembre. Il film  racconterà una storia bizzarra ed al limite dell’assurdo, incentrata su un gruppo di cacciatori del 1820. Il protagonista della vicenda, Hugh Grass, ferito da un orso, non viene aiuto dai suoi compagni che preferiscono derubarlo e lasciarlo in fin di vita. L’uomo, nonostante tutto, riesce a sopravvivere ed intraprende un lungo viaggio per vendicarsi del torto subito.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook